lunedì 5 maggio 2014

18. Pandora Charm!

Buona sera! Rieccomi ancora dopo tempo immemore. Insomma, non riesco mai ad aggiornare, uff. Comunque sto cambiando grafica e ho deciso di inziare a parlarvi anche delle piccole cose della mia vita. Piccole gioie, piccoli acquisti, piccole avventure. Frammenti di me e della mia vita. 

Ho comprato da poco il bracciale di Pandora con il primo Charm. 
Il bracciale è in argento lavorato con chiusura a scomparsa € 59
Lo charm è della categoria FAVOLE e si chiama Libro delle Favole € 35

Non so se si vede nella foto ma è fatto benissimo: il libricino sul davanti ha la scritta FAIRY TALE e una coroncina, sul retro c'è un ranocchio e una principessa che si baciano. Quando sono andata a comprarlo ero in un momento di disperazione. Mi sono capitate una serie di sfortunati eventi e volevo qualcosa per consolarmi. Senza pensarci due volte sono andata in gioielleria e mi sono fatta questo regalo. La commessa, bravissima nel suo lavoro, mi ha fatto sentire speciale e importante spiegandomi come funziona la cosa.
Si prende il braccialetto e poi a mano a mano si aggiungono gli charm, i ciondoli. Ogni charm ha un suo valore e significato. Le persone che ci vogliono bene ce ne regalano uno ad ogni occasione importante, così il braccialetto di pandora si costruisce con il tempo, con charm bellissimi e pieni di affetto e ricordi. La commessa mi ha anche dato il catalogo con tutti gli charm che sono veramente meravigliosi. Spero di riceverne uno presto, anche se il primo me lo sono comprata da sola. Quando la commessa mi ha mostrato gli charm, ho scelto quasi subito il libro delle fate. Perché per me ha un significato importante e quando l'ho visto mi sono emozionata. Chi sa se il prossimo charm me lo regala il mio fidanzato?

11 commenti:

  1. ciaoooooooooooo tesò, finalmente sei ritornata!
    ih-ih-ih io tutto bene, tu?
    oggi il cane ha ricominciato con la chemio (╥_╥)
    che mi racconti?

    - un baccìio

    RispondiElimina
  2. tesò non ti vedo tra i follower
    o(≧o≦)o

    RispondiElimina
  3. stamani sono andata a fare il prelievo del sangue ih-ih-ih stavo per svenire (¬_¬)
    qua da me a milano c'è la madonina di fatima (◠‿◠)
    sul cane poi ti tengo aggiornata....

    - baci

    RispondiElimina
  4. schiaooooooooooooo leda-chan!!!
    oddio da quanto tempo!!! pensavo fossi sparita!!bhbè neanche io mi sn fatta vedere! cmq ero un po' impeganta perchè con il babysitteraggio e i libri...u.U guarda giusto oggi me ne è arrivato un'altro:" i segreti di amber house".. e in più dovrebbero arrivarmi altri libri! hai per caso letto Silver??se no leggilo è bellissimo!!!
    oddio ma è magnifico il bracciale con il libro*-* nuoo!! io da pandora ci sono stata 2 volte e volevo prendere la chiave con il coniglio, ma costava troppo... quindi ho deciso di aspettare!! te che mi narri??cm stai??? che libri stai leggendo in questo momento??

    RispondiElimina
  5. Qui__________________________________________________

    RispondiElimina
  6. schiaooooooo leda-chan!!
    guarda ho finito Amber house!!e mi è piaciuto molto!!Su Silver forse è perchè la storia si ripete?cioè c'è sempre una ragazza che si trasferisce e si innamora del bello e impossibile...cmq! stavo leggendo l'altro tuo blog e stavi facendo la recensione del"sono il numero 4"nhai già letto gli altri due??ovvero"il potere del numero sei""la vendetta del numero nove" e"la sfida del numero cinque"???
    adesso ho preso Chocolat perchè mi han detto che c'è un seguito al libro..oltre il film.. e visto che"la camera di sangue" non mi è ancora arrivata..
    Sei davvero fortunata che ti arrivino i libri delle case editrici in anteprima!!
    adesso vorei ordinare "inferno " della trilogia di francesco gungui..mi han detto che è bella...te cm stai???che mi narri??
    il lavoro sto per finirlo perchè adesso finisce la scuola e finirò con babysitter.. ma credo di trovarmi un lavoro per l'estate U.U sopravvivo! e te???

    RispondiElimina
  7. Ciaaaaaao Leeeeeedaaaaaa! ♥ Purtroppo questo sarà un commento lampo perché mia madre mi deve trascinare dal dentista ahahah xD Però... sono tornata!!! La scuola mi aveva davvero costretta ad abbandonare il blog, ma adesso eccomi qui, e cercherò di dedicarmici molto di più! Mi sei mancata tanto T.T Mi perdonerai anche questa volta? Un bacio :***

    RispondiElimina

Grazie per il commento!
{Per visualizzare correttamente il blog, usate Mozilla o Chrome. No Explorer}