venerdì 6 dicembre 2013

17. Nuova grafica e aggiornamento!

Rieccomi sono tornata!
In realtà non me ne sono mai andata, ho semplicemente aperto un altro blog dedicato ai libri al quale dedico tantissimo tempo! Aprire un blog sui libri era la cosa migliore che potevo fare; posso condividere i miei pensieri e opinioni sui libri che leggo con persone che hanno la mia stessa passione. Dreaming Fantasy mi sta dando tantissime soddisfazioni! Ho conosciuto persone meravigliose tra le mie colleghe su blogger e autori emergenti, ho iniziato a collaborare con le Case Editrici e sì, sono felice di passare il mio tempo libero lì. Ovviamente se siete appassionati di libri, siete tutti invitati a diventare follower di Dreaming Fantasy per parlare delle nostre letture e non solo... Il blog si dedica anche a Giveaway per vincere meravigliosi premi, interviste ad autori, prossime uscite in libreria e rubriche settimanali :) 
Così facendo però ho trascurato un po' questo blog, il mio blog personale. Sta mattina mi sono decisa ad aggiornare e a cambiare la grafica. Sarà primaverile, ma questo inverno mi ha trasmesso la voglia di tornare in mezze maniche, di vedere le farfalle e i fiori. Un po' di calore nel blog non guasta :) Spero che la grafica vi piaccia, mi sono divertita a pasticciare un po 'con photoshop.
E vi chiederete cosa ho combinato da maggio fino ad oggi? Come va l'università? E con il moroso?
Calma, calma... Una cosa per volta! 
Allora quest'estate come al solito ho lavorato al mercato e a settembre ho dato l'esame di Storia e critica dell'audiovisivo. Erano 7 libri che, vi giuro, non ho aperto e 10 film da vedere e analizzare - ovviamente tutti in bianco e nero del neorealismo italiano, datati 1945 - 1950 -. I film erano davvero carini, altri un po' meno. Comunque sia a settembre mi sono fatta una maratona di due settimane a preparare disperatamente quell'esame. Lo scritto è andato bene e l'orale meglio, nonostante non abbia studiato un tubo. Ho preso miracolosamente 29 e mi chiedo per quale malato motivo quando studio tanto prendo 25 o 26 e quando studio male prendo 29. Mah, misteri della vita!
Così del primo anno mi sono rimasti due esami da fare: storia contemporanea e inglese B2. Quest'ultimo non credo che lo darò mai! Odio quella profe, se ci penso mi vengono i brividi! 
Questo settembre è iniziato il secondo anno e le varie lezioni... Praticamente tra una cosa e l'altra le ho saltate tutte ahaha! Vi spiego... A Ottobre dopo l'esame di storia e critica dell'audiovisivo, sono andata dieci giorni a Tenerife con Danilo *-* Una bellissima vacanza di realax all inclusive in un villaggio italiano!
Tornata dalle vacanze mi sono data da fare per l'università... Cercare i libri, fare il piano di studi ecc... Quest'anno iniziano le materie che amo di più e sono felicissima! Non potete capire quanto adoro Marketing e Comunicazione aziendale e pubblicitaria. Quando vedo il mio profe di comunicazione mi vengono gli occhi a cuoricino! Spiega benissimo e poi è il consulente della Mondadori, quindi ci racconta un sacco di storie interessanti!
Beh, ora basta parlare di me, parliamo un po' di voi! Non so chi leggerà questo post, ma grazie *-*
Ditemi un po' come state e cosa avete combinato!
She Wolf

19 commenti:

  1. buonasera tesò, tutto bene?
    è molto bello il blog così -.-
    un bacio.

    RispondiElimina
  2. Che fortuna! A tenerife sarei venuta anche io ç_ç

    RispondiElimina
  3. tesoro che bella la nuova grafica...come va?? Finalmente torno a commentare...con una novità!!! Chiudo il blog e sposto tutti i contatti che avevo sull'altro, quello di moda....almeno lì sarà più facile rispondere a tutti ^_^

    http://mywaytobemyself.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. schiaooooooo leda-chan!!!
    sto bene grazie sono un po' presa in questo periodo, non riesco manco a finire i libri che ho preso in biblioteca...ma te sei sparita per un bel po'!!tutto ok??? hai letto qualche altro libro???se si che cosa stai leggendo?? oddio sto leggendo che collabori con le case editrici??davvero ma come fai???

    ma te cm stai????
    ps la grafica è sempre impeccabile!!!U_U

    RispondiElimina
  5. schiaoooooo leda-chan!!!
    sto benissimo grazie!! anche perchè oggi è il mio compleanno e vabhè poi leggerai il mio post
    ! cmq dai??ma ti danno proprio 1 libro oppure ti danno anche dei doppioni?no xk se no potevi mandarmeli a me i libri che avevi in più U.U ahahha xD maa novità??si bhè ho ricevuto un pigiama davvero molto carino con disegnate 3 ciambbelle che si tengono per mano *-* ahah io lo adoro!! poi non ho ancora finito i miei libri: la città di sabbia.. fa veramente freddo e mi esce pure sangue dal naso, ho le labbra tutte taglaite pure.. e te??io intanto mangio una fettina di torta xD auhamuah!!

    RispondiElimina
  6. tesoro!!!!! ma ciao...quanto tempo!!!!! come stai??? un bacio

    http://www.mywaytobemyself.it/

    RispondiElimina
  7. cioa leda, poi alla fine sabato mattina h 9e15 ho passato l'esame di guida. ora sono una neopatentata
    ( ^ . ^ ) tu che mi racconti?
    un bacio

    RispondiElimina
  8. dimenticavo i regali li ho presi tutti, e te?

    RispondiElimina
  9. Che il Natale porti tanta gioia e felicità a te e tutta la tua famiglia. Buon Natale e Felice Anno Nuovo tesoro, ti abbraccio... Flavia
    Questoi è un c/incolla.

    RispondiElimina
  10. schiaoooooo leda-chan!!!
    grazie mille!!! ahah la torta però è finita xD ahahha pensa che per fare il disegno c'ho messo 3 ore!!! non riuscivo a fare la parte dei capelli!!! ahaha xD e poi ho cercato di scrivere buon compleanno con le perline di zucchero,ma non si capisce nulla xD ahah!!allora intanto buon natale!!!e giààààààà e io ho appena finito di mangiare le lasagne!!!!mauhamuha e pensa che mi han regalato solo 1 libro ahahah xD perchè non sapevano quali avevo già letto e quelli che effettivamente avevo!!! mauhamuha!!! e te?cm stai??che fai di bello??^^

    RispondiElimina
  11. ciao tesoro!! si si è il mio blog definitivo, non mi scollo più da qua :D tra l'altro prima era su blogspot ora ho comprato il dominio e vedo anche che ho fatto un buon acquisto quindi non cambio più :p che carina ^_^ guarda online si trovano pezzi carini e a poco...i cappottini vanno dai più particolari ai più semplici...ti lascio un po' di nomi di siti, tutti affidabili (sono in inglese ma se hai difficoltà c'è wordreference.com oppure google traduttore..i prezzi sono in dollari ma in alto da qualche parte puoi metterli in euro):
    CHOIES
    SHEINSIDE
    CHINOVA
    SAMMY DRESS
    ROMWE
    trovi una marea di cose carine ^_^ io ho fatto due acquisti (se si muovono -.-'' ho scelto la spedizione gratuita che è anche la più lunga -.-'')...
    Fammi poi sapere che ne pensi :)

    Sì mi sono lanciata in questa nuova avventura, con la speranza che possa diventare anche un secondo lavoro!! Cmq sto bene e tu?? Seguimi anche su facebook sulla mia pagina che domani parto per Madrid e scriverò lì (o su twitter o instagram)... baci :)

    Ti lascio anche altri link (non spaventarti O.O)

    My way to be Myself

    SUBSCRIBE TO MY NEWSLETTER !!

    Facebook
    Bloglovin
    Monogram Magazine
    Tumblr.
    Instagram
    Twitter
    Chicisimo
    Chictopia
    Lookbook
    Sbaam
    Google+

    RispondiElimina
  12. schiaoooooo leda-chan!!!
    buon anno anche a teeeeeeeeeeee!!!!!
    e si tanti,ma sono i primi che mi sono venuti in testa mentre scrivevo il post!XD cmq sto bene,anche se ho mal di gambe..sarà per il tempo.. anche perchè piove e poi nevica..uff non si decide questo tempo!! ahah cmq te cm stai??? con l'università??
    che libri stai leggendo in questo momento??? io devo iniziare il 5 libro della saga di shodowshunters!!^^

    RispondiElimina
  13. Ledaaaaaaa ♥♥♥ Ma non ci sentiamo da una vita!! Mi sei mancata tantissimo T.T Tu e le nostre chiacchierate! E' stato un periodo da matti, mi sono successe un sacco di cose e non tutte belle... ma mi riprenderò u.u
    Ti auguro un anno bellissimo e spero di non perderti più! ç_ç

    RispondiElimina
  14. P.S. Mi dai il link del tuo nuovo blog?? Lo sai, leggere è la mia vita **

    RispondiElimina
  15. io ho comprato due maglie che mi devono arrivare...alla fine se conosci il modello e sai come ti sta puoi anche prendere....dipende sempre dalle cose cmq......figurati :) se hai bisogno e ti posso essere utile ben volentieri ^_^

    http://www.mywaytobemyself.it

    RispondiElimina
  16. ciaoooooooooooo tesoro, tutto bene?
    scusami per l'enorme ritardo ho cambiato blog... sono flavia ihihihi

    RispondiElimina
  17. leda-chan!!!!!!!!!!!!!
    hey sistarrrrrrrrr(canzone del tuo blog) kekeke!
    sn qui sul blog e ho appena finito di aggiornare... ho l'influenza, ma ho comprato un cappello davvero molto carino,col le orecchie da orsacchiotto^^ mi piace tantissimo ahah e te che novità mi narri??^^

    ps sto leggendo teardrop...

    RispondiElimina

Grazie per il commento!
{Per visualizzare correttamente il blog, usate Mozilla o Chrome. No Explorer}