martedì 14 maggio 2013

15. Welcome Leonardo

13 Maggio 2013
h. 12.09
Un momento che non dimenticherò mai!
E' venuta al mondo una nuova vita, il figlio della mia migliore amica.
Proprio lei, con cui sono cresciuta. 8 anni di amicizia speciale, di litigi, di pace, di forza, di lealtà, di sostegno. Ricordo la prima volta che ti ho parlato, anzi che mi hai parlato. Eravamo in palestra e me ne stavo per fatti miei. Poi sei arrivata tu, mi sei piombata addosso come un uragano sommergendomi di chiacchere, raccontandomi tutte le storie da discoteca e ragazzi. Allora è scattato qualcosa, un'intesa. Abbiamo inziato ad andare a ballare insieme, in motorino in 2, a uscire con ragazzi che erano amici così potevamo stare tutti insieme. Mi ricordo tutte le nostre avventure.
Come quella volta che dovevamo consegnare la tavola di arte per lunedi e invece la domenica eravamo andate a ballare e la sera fino a notte fonda abbiamo fatto quella tavola tra una risata e l'altra. Come quella volta che  abbiamo raccontato a mia mamma che sarei stata a dormire da te invece siamo state in giro fino alle 4 di notte a bere con amici. Come quella volta che per un nostro amico che chiamavamo Titti, per il compleanno gli abbiamo preso un canarino ma è volato via. Come quella volta io e te in giro per Torino con persone che manco conoscevamo. O come quella volta che siamo scappate dai carabinieri in motorino. E quella volta che nessuno ti ha difeso davanti alla profe di diritto perché indossavi degli shorts; io mi sono alzata e ho detto: "profe lei ci vede male, non mi sembrano troppo corti". Quella volta in baita con gli amici prima di andare alle giostre; vestita tutta di bianco ti hanno lanciato per scherzo della grappa all'una addosso. Allora ho preso a calci in culo Nicolas. Quella volta che anziché andare a scuola andavamo al fiume a prendere il sole. Quella volta che siamo scappate da scuola uscendo dalla finestra.
Tutte le volte che ho dormito a casa tua, tutte le volte che andavamo in montagna a prendere il sole, tutte le volte che stavo a pranzo da te, tutte le volte che abbiamo ballato insieme, tutte le volte che ci svegliavamo a casa tua con tua mamma che cantava e ballava house mentre faceva le pulizie..
Tutte le volte che sono stata trattata come una di famiglia, come una sorella..
Ti ho visto cambiare colore dei capelli un milione di volte, acconciature, colore delle lenti a contatto, vestiti.. ti visto cambiare un milione di ragazzi, come me, come tutti..
Poi all'improvviso eri al mare con Dean, io ero al mare con Danilo e mi arriva il tuo messaggio:"Amo sono incinta". Poi ho visto il pancione crescere, ho visto te cambiare, maturare, pensare solo a tuo figlio e a Dean.
Di certo tutto è cambiato, ma una cosa non cambierà mai.. Il bene che ti voglio.
E tu sei una delle poche persone che mi rende FELICE.

She Wolf

23 commenti:

  1. Ciaooooooooooooooo tesò, sono la primaaaaaaaaa a commentare questo stupendo post.
    Tanti Auguri per la tua amica... e proprio bello Leonardo in foto =) Mia cugina ha partorito l'anno scorso una bimba...che cosa Bellissima...
    Spero che il tuo sogno si realizza prestissimo(di andare a convivere con Danilo).
    In università come và?

    un grosso bacio.

    RispondiElimina
  2. Di nulla :3
    Comunque tanti auguri alla tua amica! Sinceramente a me i bambini non piacciono granchè, ma l'arrivo di un bimbo è sempre una bella cosa.

    RispondiElimina
  3. Auguriiiiii x la tua amica :) e sempre una gioia un bambino :) cmq grazie anche x i tuoi consigli siete state tutte preziose :) cmq si mi butto vediamo cosa succede pensi anche ai miei ma se nn ci provo poi mi pento ne sono sicura :) quando torna xke e fuori x lavoro ci vedremo e ti saprò dire :) baciiiii

    RispondiElimina
  4. Oh Leda, com'è bello questo bimbo! :> Auguri alla tua amica!
    Comunque tutto bene, stanchissima come sempre ma nonostante tutto non me la cavo male. :) Anche io sto studiando, il primo esame ce l'ho il 3 giugno ed è il più importante: Cinese I scritto, aiuto! Speriamo bene! >u<

    RispondiElimina
  5. cioa tesò, come stai?
    qua ha ricominciato a piovere du palle..li? stasera che fai visto che è sabato?

    un bacio.

    RispondiElimina
  6. Pooollaaaa ♥
    Ollie è anche miiio u.u Su ce lo dividiamo da brave polle senza beccarci? Ahahahaha

    Maa quanto è bello Leoo *w*
    Benvenutoooo!!

    RispondiElimina
  7. leda chan!!!
    oddio ma che patatone*___________*!!chissà che felicità! bravissimi i tuoi amici per aver fatto una creatura così bellissima!
    ahah siii prendo un canale giapponese si chiama neko tv >.>!!sul 45!
    ahaha oddio sto finendo the selection e settimaan prossima inizio uno splendido disastro! tanto ci emtterò poco a finirlo! cm tutti gli altri!ma è uscito inferno il nuovo di down brown?O_O io voglio leggerlo e spero che sia sempre con il professore universitario!!cm è andato l'esame??
    ps ho trovato un secondo lavoro :D banzaiiiiiii!!

    RispondiElimina
  8. Si io all'inizio quando compravo vestiti non mi fidavo xo volevo provare allora ho imparato su come regolarmi con le taglie e tutti e da li in poi e andato sempre tutto liscio :).... appena ti becco su facebook ti scrivo daiii :)

    RispondiElimina
  9. buon pomeriggio tesorina, oggi sono andata a fare i quiz all'autoscuola..
    uffà non riesco a memorizzare la precedenza =.=" con lo studio come procede? con danilo?
    finalmente è uscito un pò di sole!


    un bacio.+

    RispondiElimina
  10. Siiii ** Un cucciolooo! :3
    Ahahahahahahaha il discorso del pollaio x'DDDD
    Esatto! E' ciò che pensavo anche io u.u così nessuna di noi due ci rimette le penne ahahahah

    I LOVE YOUUUUUUUUU ♥♥♥

    RispondiElimina
  11. ciaoooooooooo leda, come stai? a parte il mal tempo U.u

    un bacio.

    RispondiElimina
  12. Pooollaaa ♥♥♥
    Ma quanto mi piace questa versioneee!!! *______*
    Troppo troppo bella!! Poi lo sai che adoro il piano, quindii **
    Coomplimentissimii!! ♥

    RispondiElimina
  13. ciaoooooooooooo leda, come stai? è molto bella la nuova versione =)
    con danilo tutto bene? in università come procede?


    un bacio.

    RispondiElimina
  14. Buona domenica tesò, finalmente è una bellissima giornata.. Oggi dovrei andare avanti a fare i quiz. Non vedo l'ora di poter risalire su a bergamo.. Di solito ogni anno facciamo un giro al rifugio magnolino ._. lo conosci? Si mangia benissimo..

    un bacione.

    RispondiElimina
  15. quest'anno hai programmi per l'estate?

    RispondiElimina
  16. E di chee! E' la veritàà!! **
    Ahaha anche io sono curiosa di vedere la mia xDDD Appena avrò l'ispirazione ahaha Ti piace la song?? ** Io sto in fissa! Si chiama Catch my breath di Kelly Clarkson, altre sue belle canzoni sono Because of you, Breakaway e Behind these hazel eyes (le 3 B ahaha) Io che la canto?? Mmm meglio di no, sono stonata xDD

    RispondiElimina
  17. schiaoooooo leda-chan!!!
    waoo la versione mi piace!!
    siii sn tornata e più stramaba di prima>.<!! cioè sai che ho inziiato a lavorare in ufficio e devo dire che è snervante!infatti oggi sto ascoltando band visual kei e mia madre mi ha guardata così O.O come per dire che cosa stai ascoltando?? ahah ma almeno mi rilasso un po'!!per fortuna che al sabato mattina vado in biblioteca!aaaaaaaaa ho finito uno splendido disastro!! bello bello!! e ora mi è arrivato l'ultimo angelo! e poi devo prendere l'ultimo della serie sookie stockhouse! che vorrei leggere cm finisce!!aa sai che di uno splendido disastro c'è anche la parte di trav scritta??si intitola walking disaster però è solo in inglese per adesso :( te che mi dici??cm stai??^^

    RispondiElimina
  18. bellissimo il tuo modo di parlare dello splendido rapporto con la tua amica neo mamma!

    RispondiElimina

Grazie per il commento!
{Per visualizzare correttamente il blog, usate Mozilla o Chrome. No Explorer}