domenica 4 novembre 2012

08. See heaven's got a plan for you

~ See heaven's got a plan for you ~


 Su, in cima alla collina attraversando il lago blu. E' lì che mi si è spezzato per la prima volta il cuore.. ricordo ancora come tutto cambiò. Mio padre mi disse: "Non preoccuparti, non preoccuparti bambino, il cielo ha dei progetti per te".

*Up on the hill, across the blue lake, that's where I had my first heartbreak I still remember how it all changed. My father said: "Don't you worry, don't you worry child, see heaven's got a plan for you".*


39 commenti:

  1. buonasera tesoroo :)
    beh penso sia una buona idea :) se li porta va bene, oppure una collana, un orologio, o una borsa... non so xD uuuh scommetto che starai benissimoo **

    RispondiElimina
  2. Ciao Leda!!** beh qui ha piovuto..anzi penso che stia ancora piovendo >.< a proposito,bellissima la nuova canzone di sottofondo,la adoro =D

    RispondiElimina
  3. Ciao leda, come stai? Si si, ho letto il tuo commento. Ieri sono stata in liguria, e tu come lo hai trascorsa la domenica?

    bacio ._.

    RispondiElimina
  4. Seraaa ^^ qui è un po nuvoloso,ma niente piogge per fortuna xD come stai?

    RispondiElimina
  5. buonasera tesoroo
    uuuh ma che belloooo :D che macchina è? finalmente puoi usarla quando vuoi :D

    RispondiElimina
  6. Buon pomeriggio Leda, come stai oggi?
    Come vedi ho ricambiato grafica al blog Ih-Ih-Ih .
    Mi piace cambiare, che ci posso fare! ù.ù

    RispondiElimina
  7. tesoroo :) che materia hai avuto? come sta andando??
    Ma come, ti avevo lasciata che stavi leggendo La chimera di praga, ed ora mi dici che hai finito anche Graceling? xD Ma sei incredibile xD Lo sapevo che ti sarebbe piaciutooo ** Anche io voglio leggere Fire e Bitterblue, anche se di quest'ultimo non ne hanno parlato proprio bene, dicono che siano migliori gli altri due, ma è vero che è soggettivo il giudizio ;) e La chimera di Praga? Ti è piaciuta??

    RispondiElimina
  8. Ce la farai, ne sono certa ;))
    E a quando i primi esami? xD
    Lo sapevo che ti sarebbe piaciuta! :D Così dicono, però se lo trovo in scambio su anobii lo prenderò u.u Ho visto che stai leggendo Shadowhunters, com'è?? Ma tutti quei libri che hai preso sono in ebook?

    RispondiElimina
  9. buonasera tesoro :))
    capitoo ^^ beh sono sicura che li supererai! :D
    sii? allora ci farò un pensierino :D io devo prendere Crossed (il seguito di Matched che esce il 16) Il cerchio, L'atlante di fuoco e Se fosse per sempre (che è uscita l'edizione economica) xD

    RispondiElimina
  10. schiaoooooooo leda-chan!!
    oddio ho preso altri 3 libri!! mi sn arrivati giovedì!allora mi è arrivato: la ragzza di fuoco, dance moon e quello nuovo dell'autore di percy jackson che nn mi ricordo mai cm si intitola!cmq ! qui il tempo è una schifezzina cioè piove forte poi piove piano! ma piovi cm devi piovere U.U e poi alla settimana fa bello con un sole che spacca le pietre(bhè non proprio che spacca le pietre però scalda!!) te cm stai? che mi dici? gli esami iniziati?

    RispondiElimina
  11. non ho festeggiato...
    ma ho avuto dei momenti così piacevoli.. si si

    RispondiElimina
  12. Ciaooo!!! :) Io sto benone e tuu? In questi giorni non ti ho potuto rispondere perche' non mi sono collegata x niente! Adesso ho problemi di linea quindi mi riesco a connettere poche volte, ed eccomi qui adesso :)

    RispondiElimina
  13. ma che bel da fare!!! auguri per tua sorella.. immagino sia un bellissimo momento.. ;)

    RispondiElimina
  14. Buonasera Leda!!** la penserei esattamente come te se per caso dovessi fare una cena con i compagni delle medie..è vero che sono passati 5 anni xD però devo dire che già dal primo anno di liceo non parlavo piu con nessuno >.<

    RispondiElimina
  15. Teesoroo ♥ Pardon l'assenza sul blog ma mi scocciava di rispondere xD Alloora hai visto per Le tre pietre? :) E la ragazza ti ha fatto sapere per lo scambio?

    RispondiElimina
  16. Beh poi quando avrai deciso se andare o no mi farai sapere =) comunque sto abbastanza bene,un po stanca ma insomma si tira avanti xD

    RispondiElimina
  17. Sono passata per caso e sono rimasta affascinata dal tuo blog. Davvero >< Comunque piacere,Billy.

    RispondiElimina
  18. CIAO LEDAAAA^^ scs il ritardo ma mi son trasferita ecco perchè ero poco presentee cmq son contenta che il braccialetto ti sia piaciuto :D COME STAII??? :***********

    RispondiElimina
  19. Scusami, ho la memoria molto corta, poi quando non sento una persona da un pò..Purtroppo ho troppe cose per la testa in questo periodo.

    RispondiElimina
  20. schiaoooooooo leda-chan!!
    allora sulle note delle 2ne1 ti rispondo al tuo commentino U.U!! xD
    comunque sto bene!! tranne per ieris era che ho avuto mal di testa! ma per fortuna è passato :) e te cm stai??come è andata la settimana??
    ahahah anche tu hai imboscato i libri sotto il letto??ahah io oltre al letto ho una vetrata piena!! e mia madre mi ha ha detto che se provo a prender eun solo libro mi butta a me fuori di casaXD quindi mi sa che me ne starò calma e usuifrirò della biblioteca! ma sai che ho preso il cacciatore di vampiri??sn curiosa di leggere la seconbda vita di abramo lincon!XDD oddio però fare shopping nn è male xD hai l'ebbok??e cm è??aa ho finito il secondo di hunger games!! wao wao wao! voglio leggere l'ultimo!!!^^e ho visto finalemnte il trailer della sedicesima luna!!che faranno il film a febbraio!te che mi narri?

    RispondiElimina
  21. Tesoroo buonaseraa :))
    Come con lo spago? O.o Ma quale busta gialla hai preso? Quella con le bolle dentro, o no? xD
    Bene bene bene spero ti arrivi presto :D

    RispondiElimina
  22. Io sto benone tu? comunque che fai oggi?

    RispondiElimina
  23. BUONASERA LEDA, COME STAI?
    A ME COSì COSì .. MIA NONNA E' CADUTA E SI E' ROTTA LA SPALLA SX (L'OMERO), SI E' OPERATA MERCOLEDì MATTINA.
    ORA STA A CASA MIA. CHE BEL REGALO DI NATALE!


    -BACI-

    RispondiElimina
  24. Hey Leda tutto bene e tu? Alla fine hai studiato?? :) comunque grazieee ^^ tra poco aggiorno!!

    RispondiElimina
  25. No vabbè è che la scuola mi sta stressando tantissimo, rispetto all'anno scorso sto studiando molto di più.. E' per questo che sono mezza morta xD Comunque per il resto sì dai. Tu?

    RispondiElimina
  26. buonasera tesoroo <3
    oddio o.o mai sentita una cosa del genere! mah... cmq ho finito Hunger games ** troppo bello!! stasera inizio il secondo! ** tu che stai leggendo?

    RispondiElimina
  27. Buongiorno Leda <3 Sto benone e tu?? p.s canzone meravigliosa!!!!!

    RispondiElimina
  28. Se non sono troppo invadente, posso chiederti perchè? ><

    RispondiElimina
  29. tesoroo <3 bene dai, ciclo a parte .-. tuu?

    RispondiElimina
  30. schiaoooooo leda-chan!!
    guarda qsta settimana ho corso di qua e di là.. e giovedì ho chiuso un capitolo della mia vita davvero molto duro! adesso spero che non si ripeta mai più! anzi preferisco l'asteroide che sta per cadere sulla terra che quel periodo! XD oddio l'e.book ma sai che non mi piace : cioè allora qsto punto perchè non si può scaricare direttamente sul telefonino?solo perchè i gb sn pochi?non preferisco i libri,sfogliarli e certe volte tagliarmi le dita(che dolore!!non ti è mai capitato?io mi sn l'unica che si taglia con un pezzo di carta xD che sfiga!) e poi il profumo del libro nuovo*-* okokok lascio stare!!XD
    cmq sai che ancora nn ho letto la sedicesima luna? sapevo che il trailer era tratto da li ma devo ancora leggerlo xD te cm stai?che mi narri?

    RispondiElimina
  31. Hey :) Mi fa piacere che ti piace come scrivo <3 comunque anch'io sto cosi e cosi per lo stesso motivo tuo ;:S cosa hai fatto oggi?

    RispondiElimina

Grazie per il commento!
{Per visualizzare correttamente il blog, usate Mozilla o Chrome. No Explorer}