venerdì 26 ottobre 2012

07. I found the light

Avevo messo in discussione il mondo e perso la speranza, ma finalmente ho trovato la luce. Ho osservato le meraviglie con occhi diversi, ho amato con un cuore più forte, ho visto cose che prima non potevo vedere, ho visto il mondo con gli occhi del lupo. Ho scavato dentro di me per trovare quella bestia, ho lottato con gli artigli dentro il buio, ma alla fine... Alla fine di tutto ho visto la luce.

45 commenti:

  1. buon pomeriggio leda, sono la prima ._.
    vedo che hai cambiato tema del blog.
    è molto carino così...
    tutto bene?

    RispondiElimina
  2. eccomiiiiii^^
    sisi tornata circa due settimane fa :D COME VA??? bel template baciiiii :****

    RispondiElimina
  3. Tesorooo <3
    Beh devi essere costante nella ricerca ed inviare più messaggi possibili xD Le spese le paghi tu, cioè tu paghi quello che invii e l'altro utente fa lo stesso, basta usare il Piego libri che è sempre di 1,28 € ^^ Come va la pancia ora??

    RispondiElimina
  4. tesoro stupenda questa nuova versione ** passato il mal di pancia? Io oggi non sono andata a scuola, hanno bloccato i cancelli, un macello e siamo tornati a casa quindi un bel week end di riposo :S Anche se è arrivato il mal tempo!!

    RispondiElimina
  5. schiaoooooooooo leda-chan!
    sono raffreddata ç_ç!! uffina nn ci voleva proprio perchè poi mi si tappano sempre le orecchie XD cmq ma guarda io faccio un po' così cioè lo prendo un po' in giro perchè fa anche lui così con me..ovvero scherziamo sempre..poi vabhè mi guarda cm se vuol dirmi qualcosa ma alla fine nada..oppure sono io che mi sto facendo un idea sbagliata e penso che sia così..ma vabhè lui non vuole nessuna..oggi per esempio non si è fatto vivo ç_ç vabhèXD te cm stai??l'università?

    RispondiElimina
  6. Mamma mia tesoro è vero ahahahah, ma io ieri non me l'aspettavo proprio di trovare una sorpresa del genere, ero cosi rassegnata a fare quelle 6 ore di pura depressione che poi quando vedo il mio amico mi fa i cancelli sono bloccati i miei occhi incominciano a brillare ahahah.. poi solitamente li sbloccavano subito, invece ieri non ce l'hanno fatta e la scuola è rimasta proprio chiusa, che gioia ora ritorno martedi e poi ho il maxi ponte.. godiamoci ancora questi ultimi giorni di pacchia va' !! Il mal di pancia ti tormenta ancora mannaggia..e all'uni come sta andando?

    RispondiElimina
  7. ahah ma ti dico che giovedì è andato a restituire un libro(io non c'ero perchè faccio la baby sitter.. e vado solo di mattina e al sabato..)e vabhè non gli è piaciuto il libro ,ma lo aveva preso da se..perchè di solito mi chiede che cosa potrei consigliargli..ma vabhè..e in più giovedì non ha preso nulla ma ha detto al bibliotecario che ci deve pensare..ora io mi domando cosa devi pensare per prendere un libro??bhuabhua <.<!!

    RispondiElimina
  8. Buongiorno.,
    Che bella la nuova versione.. Anche se ci ho messo un po a capire come fare uscire i post xD
    Scusa per il ritardo nel risponderti, alla fine ho ridato l'esame dopo tre giorni e l'ho passato.
    Tu come stai? Halloween come lo passi?

    RispondiElimina
  9. Ccome ti hanno già detto tutti questa versione è fantastica** e anche la canzone mi piace moltissimo!!mi spiace per il mal di pancia,spero sia passato =( io sto abbastanza bene dai..che mi dici??

    RispondiElimina
  10. tesoroo tutto bene e tuu?
    uuh e cos'hai comprato di belloo? :D
    che scema non te l'ho commentata >.< mi piace moooolto :33 sìì? è bello? di che parla?

    RispondiElimina
  11. Buona sera,
    Tutto bene, anche se qua venerdì hanno dato Allerta 2 per la pioggia :-(
    Ad halloween uscire con il mio ragazzo e due nostri amici.. Farò la vampira per una notte

    RispondiElimina
  12. Figurati!!^^ anche a me piace molto la loro musica,peccato che non si possano comprare i loro album >.<
    nevica da te??** wow!!io ho sempre desiderato la neve il giorno del mio compleanno(17 novembre),ma qui a roma è già tanto se nevica a febbraio xD
    comunquee sto bene,dai,sono un po raffreddata ma nulla di che =)

    RispondiElimina
  13. tesoroo buon pomeriggioo
    wooow già la neve?! ho visto un servizo al tg e ne è caduta tanta :O oggi come va?? è migliorato? mmm beh quando lo finisci fammi sapere :D ah e quando leggerai Hunger games e Shadowhunters dimmi come sono, non mi ispirano tanto ma posso sbagliarmi come con Matched xD

    RispondiElimina
  14. Heeey :) oggi stai meglio? comunque se ti và di sapere i miei interessi sono scritti di lato, non sò se li hai visti... p.s stupenda questa versione!!!!

    RispondiElimina
  15. Buonaseraa** ti piace l'azzurro??è uno dei miei colori preferiti ^^ eh già sembra quasi di stare in inverno con queste temperature!!anche sui monti qua vicino ha nevicato xD

    RispondiElimina
  16. meno male... tieniti tutta coperta... io benone.. studio..suono..solito insommma...

    RispondiElimina
  17. Buon pomeriggio tesoroo <3
    Bene e tuu?? Grazieee **
    Mmm allora lo vedrò anche io Hunger Games e ti dirò ;) Percy Jackson già l'avevo vistoo ** Bello veroo?! L'anno prossimo uscirà il secondo film :D La notte degli angeli caduti mi sta piacendo fin'ora :D

    RispondiElimina
  18. schiaooooooooooooooooooooo^^
    oddio nevica??O_O io mi sto finendo di leggere la chimera di praga!! uff vorrei che mi arrivassero gli altri libri che ho ordinato ma nada xD e in più oggi è pure festa!ahaah te cm stai??ke fai di bello?

    RispondiElimina
  19. Allora se riesco lo vedrò stasera :D
    solo perchè ha un finale tragico gliene dai 4? x)

    RispondiElimina
  20. beh anche io quando leggo finali tristi ci resto male e ci penso e ripenso >.< è inevitabile x)

    RispondiElimina
  21. schiaoooooo!!!!:D
    certo che leggo!! sono un'appassionata sfegatata!!cmq ho visto la tua scheda su anobii e abbiamo letto un po' di libri in comune: ragione e sentimento,orgoglio e pregiudizio,shaowdhunters(però mi manca da leggere la città delle anime perdute)poi la saga del bacio dell'angelo caduto,saga di red, saga di fallen(però mi manca da leggere l'ultimo), percy jackson tutti e 4 e ora vorrei leggere la nuova saga sempre dello stesso scrittore),hunger games mi devono arrivare gli ultimi 2 libri perchè ho letto solo il primo xD)e la saga della casa della notteU.U e poi ne ho letti altri ma non li hai su anobii..e adesso sto finenedo la chimera di praga!
    comunque io sto bene! oggi sn a casa domani bilbioteca invece! ma guarda il ragazzo misterioso non lo vedo da due settimane e io dico:" meno male!!" tanto ho il presentimento che meno lo vedo meglio è U.U ahah XD anche se una mia amica dice che penso sbagliatoXD..ma vedremo domani se lo vedo vi aggiornerò xD te cm stai?che fai di bello in qsto week end?

    RispondiElimina
  22. Tutto bene per ora, anche se non ho ancora comprato i libri :/

    RispondiElimina
  23. Buona sera!
    Si la grafica che avevo scelto dava qualche problema e allora ho dovuto cambiarla, probabilmente sei capitata proprio mentre cercavo di risolvere il problema senza successo.
    Come va?

    RispondiElimina
  24. Buonasera tesoroo :))
    Come staii? Che hai fatto oggi??

    RispondiElimina
  25. Per il momento i prof stanno facendo le fotocopie a quelli che non li hanno, fortunatamente non sono l'unico...

    RispondiElimina
  26. Buongiorno!
    In che cosa si laurea? Potrebbe essere un regalo utile anche qualcosa che può utilizzare poi in ambito professionale...ma dipende da che corso fa.

    RispondiElimina
  27. Buon pomeriggioo** tutto bene,dai..tu invece??

    RispondiElimina
  28. schiaoooooo leda-chan!
    sono qui che ascolto le akb0048 xD okok non sai che gruppo sono..cmq si la chimera di praga ha un inizio un po' strano solo che ho già capito che è una saga.. vabhè io mi prendo sempre i libri delle saghe non capisco perchè..
    cmq tra quelli che nn hai te io ho letto anche la saga dei vampiri di mongorville e true blood..ma non so se li hai mai visti in libreria.. cmq il boy strano è sparito cioè non l'ho visto quindi è destino che non lo devo vedere U.U oppure si sarà trovato qualcuna.. te cm stai??che mi dici??mamma mia che cielo che c'è da me: una parte è grigia l'altra è bianca O.o staranno arrivando gli alieni?bha scherzzzooo:D

    RispondiElimina
  29. tesoro scusami il ritardo con cui ti rispondo ma ultimamente mi sta proprio passando la voglia di stare sul blog, poi ho sempre meno tempo per me stessa, il pc mi da problemi ed ecco perchè..tu tutto bene?

    RispondiElimina
  30. Buonasera tesoroo ♥
    Ahahah sì l'inizio è un po' strano ma poi ti abitui ;) Sono contenta che ti sta piacendo :D Uuuh davveroo? E in cosa?? Com'è il vestitoo? ** Ahahahaha calma la mania di shopping (anche se a volte è difficile xD)

    RispondiElimina
  31. Non si sa, da quel che ho capito la libreria sta avendo problemi, ho detto a mia madre di andare ad un'altra, però ha detto che ha già versato l'acconto, e non si può fare niente...

    RispondiElimina

Grazie per il commento!
{Per visualizzare correttamente il blog, usate Mozilla o Chrome. No Explorer}