giovedì 3 gennaio 2013

10. Un battito forte

Tumblr_mek0ontero1qiv3cho1_400_largeUn'emozione così non l'avevo mai sentita. Un battito in più, uno più forte, un formicolio nello stomaco. Le guance calde e rosse. Il respiro più corto. E' quest'emozione che mi fa sorridere come una stupida mentre ascolto canzoni che mi ricordano te. Forse perché parlano di te o forse no, ma ultimamente tutto mi parla di te. Sei incredibile. Sei il mio sole, sei il mio angelo.

78 commenti:

  1. le costellazioni.. voglio riempire il braccio di punti di luce.. poi ho unmandala.. sulla schiena.. e il nome del mio angelo in ebraico.. :) il lupo è stilosissimo ma è il tuo animale totem?

    RispondiElimina
  2. Ciao tesoro, scusami se sono scomparsa cosi..ma non avevo tanta voglia di tornare sul blog, ma ora sono qui.. spero che tu abbia trascorso bene queste festività e ti mando un bacione forte <3

    RispondiElimina
  3. Buonaseraaaaaaaaaaaaa tesò,
    il capodanno lo trascorso in famiglia con il mio moroso =) .
    L'università lo riprendi dopo l'epifania?

    Un bacio

    RispondiElimina
  4. schiaoo leda-chan!!
    secondo me devi pensarci bene prima di fare un tatuaggio perchè rimarrà per sempre sulla tua pelle..invece per quanto riguarda i capelli anche se li fai di un altro colore puoi sempre riaverli cm prima U_U oppure anche se li tagli poi ricrescono xD ahah ma ancora meglio sarebbe lo shopping è davvero una cosa sfiziosissima:P
    ps il template mi piace moltissimo e cm dicono gli MBLAQ " oh yeah!"

    RispondiElimina
  5. bellissime... davvero...
    martedi. :) quindi.. sono tutta felice..
    ogi sono un pò off.. il pancino brontola..poi mi devo rimettere di serio impegno ad allenarmi. come stai quest'oggi...?

    RispondiElimina
  6. Ciaooo tesorooo... tutto bene le vacanze purtroppo sono volate e mi tocca ritornare a scuola che cosa brutta ç_ç non voglio proprio.. si abbiamo fatto la simulazione della 1^ prova dovevamo fare anche quella della terza ma a dicembre c'è stata la pausa didattica, una specie di compromesso per non far occupare la scuola ( ricordi le lunghissime occupazioni ) e quindi è stata rimandata a febbraio... tu quando dovrai darli questi esami?

    RispondiElimina
  7. ma.. prima di farmi un tatuaggio.. non ci penso.. perchè se sto tr sul pensiero che lo avrò per tutta la vita.. mmm.. ma cmq questa è una gran vita e quindi , ci vogliono grandi tatuaggi!!
    mortacci.. io devo andare a correre... assolutamente... mi sa che siamo messi tutti così.

    RispondiElimina
  8. almeno quelli non ci lasceranno mai!!

    RispondiElimina
  9. schiaoooooooooo leda-chan!!
    non sapevo che avessi dei tatti*-* ahah en hai due??ma mica devono essere dispari??cioè una mia amica quando si era fatta il tatto aveva detto che ne voleva tre xk due portavano sfortuna @_@ vabhèXD
    parlando della situazione che si è creata con il tuo amico bhè certe volte anche un piccolo gesto come abbracciarlo può valere più di mille parole:) secondo me se gli fai sapere che sei vicina sono sicura che sarebbe meglio di tutte quelle smancerie che certe volte dice la gente solo per fare vedere che hanno detto qualcosa di carino..
    oltre a qsto cm va?che hai fatto oggi??^^
    ps se vuoi farti un altro tatto cosa ti faresti disegnare?ti farai un altro animale oppure una scritta??:D

    RispondiElimina
  10. Anche io tesoro! ♥
    Grazie alle amicizie conosciute via web ho ricreduto nell'amicizia! Prima, a causa delle varie delusioni, ero molto scettica... Ed invece ci sono persone degne di essere chiamate così, e tu sei fra una di quelle! ♥

    RispondiElimina
  11. Se lo leggi c'è scritto xD Ieri sono riuscita finalmente a finire Inglese e oggi studierò solo Storia e continuerò a leggere il libro per italiano D: Tu?

    RispondiElimina
  12. Tesoro mamma mia si inizia alla grande, sembrava ieri che tu stessi affrontando la maturità e guarda qua ora già stai nel pieno della vita universitaria e io mi avvicino alla maturità :/ non so come, ma so che stiamo davvero rovinati con i programmi, oggi la scuola era nuovamente inagibile, e mi sa che inizieremo a fare i doppi turni con un'altra scuola non so cosa concluderemo, sono molto preoccupata..speriamo bene!

    RispondiElimina
  13. Tesoro anche io sono super contenta di averti conosciutaa! E un giorno, spero vicino, spero di incontrartii ** ♥

    RispondiElimina
  14. ahhahahaha... 26 anni... e 3 cuccioli... :)sono stordita...

    RispondiElimina
  15. Ah ecco xD e come le trovi? Pallose o interessanti?

    RispondiElimina
  16. Tesoro e vabbe, dovrà passare, speriamo bene!! Oh hai ritirato il diploma ** come è andata questa giornata di studio matto e disperatissimo?

    RispondiElimina
  17. Ah ecco >> Tipo a me piaciucchia la chimica ma a volte non la capisco.

    RispondiElimina
  18. Tesoro mamma mia posso capire quanto possa essere dura..ma resisti che ce la faraiii <3 <3

    RispondiElimina
  19. Non proprio xD In matematica sono una frana (per la pratica intendo) perchè durante i compiti mi impanico e dopo un pò perdo la concentrazione. Quest'anno sto andando bene in fisica anche se preferisco un pò di più quelle umanistiche come storia,filosofia,letteratura inglese (anche se qui non riesco a superare il 7, non che mi importi la media ma se mi faccio il culo per studiare vorrei prendere voti un pò più altini del solito).

    RispondiElimina
  20. Tesoro ciaooo tutto bene?!?! Io domani torno a scuola dopo ben tre settimane?! Riuscirò a sopravvivere?!?!?! Tu domani andrai all'uni???

    RispondiElimina
  21. Lo speroo! Così potremo vederci di sicuroo :D

    Cmq bene e tuu?? Hai avuto risposte? Ho visto che hai già finito L'ultimo angelo xDD Alloora com'è stato?? ** Io ieri ho finito il primo ed oggi inizio il secondo, non vedo l'ora di leggere l'ultimoo **

    RispondiElimina
  22. Madoo non vedo l'ora di leggerloo ** Ed ora hai ripreso Sognando te? **
    Nuu mannaggiaa >.< E caso mai prendilo in ebook... o li volevi cartacei?

    RispondiElimina
  23. Eccomi, scusa ma l'abitudine di rispondere al commento di sotto. E' una novità rispondere qua.

    Sì, abbiamo una bella passione in comune. Spero tanto di riuscire ad andarci ♥
    Comunque anche io esco, però non posso passare tutto il mio giorno in biblioteca per lui. Non ho il diritto di starmene a casa mia?!! Quindi aspetto che se ne vada a lavorare e così inizio a respirare.



    RispondiElimina
  24. konnichiwaa leda-chan!!!
    allora hai fatto il tattoo??
    pensa che io mi ero messa in testa di andare a correre ma con il freddo che fa mi sa che salto! e addirittura domani danno neve qui >.< !! oggi ho fatto un altro dolce:D mi dispiace ma sn troppo buoni e irrisistibili!!^^ aaa mi sn arrivati la 17 e 18 luna!! ora devo solo leggerli!!^^ hai rpeso per caso l'ultimo del bacio dell'angelo caduto??cm stai? che mi narri??

    RispondiElimina
  25. E' vero ahahahah possiamo farcela io ora sto incominciando un po' a pensare cosa fare dopo il diploma, sto prendendo in conseiderazione ingegneria informatica.. ma chissà quante volte cambierò idea >.<

    RispondiElimina
  26. Già ma domani devo studiare un botto .____.

    RispondiElimina
  27. Tesoro si ma sai quante volte ho cambiato e cambierò ancora idea?!?!!? Sono la solita..comunque come è andato questo week end ?

    RispondiElimina
  28. gli animali sono meravigliosi..s ai lo mi danno il concetto e l'azione di amore.. io penso che l'amore sia così e poi di resto vi è la passione.. tra gli uomini ma l'amore è così?

    RispondiElimina
  29. Buongiorno tesoroo <3
    Anche io mi ci rispecchio tanto, perciò l'ho voluto riportare qua ** No l'ho trovato su internet...
    Eheh lo sapevoo :D Ed ora che leggerai?? Cmq su amazon ancora non è disponibile >.< su questo sito http://www.libreriauniversitaria.it/ c'è sia lui che crossed... io sono in attesa che arrivino due libri (per mia madre) che su amazon non c'erano... è affidabile anche questo :) Ahah ancora nessuna risposta? x)

    RispondiElimina
  30. Tu dici tesoro??? Speriamo sia cosi xD Si anche io l'ho trascorso con la mia banda haha...Comunque oggi una nuova settimana è cominciata, che palle, non sai quanto è stata dura alzarsi stamani con quella pioggia =( erano tre settimane che non mettevo piede a scuola :S

    RispondiElimina
  31. Solito schifo, non vedo l'ora di andarmene. Sono stanca in tutti i modi possibili, guarda ho una rabbia dentro che mi divora.
    Tu?

    RispondiElimina
  32. Dovrei, ma a volte quando tutto ti si rivolta contro è difficile. Quando arriva però il mio fidanzato tutto risplende (:

    RispondiElimina
  33. Stanca morta, oggi ho fatto solo matematica oggi ç___ç

    RispondiElimina
  34. Ciao dolcezza, sì.. sono fidanzata da quasi 8 mesi, finalmente ho trovato l'anima gemella ♥
    tu 4 anni? caspita, quanto! Auguroni dolcezza!
    Ho capito, apperò.. io ero fedele a carta e penna, lo avevo aperto ma.. poi alla fine l'ho chiuso. Ma.. ora e' giunto il momento di buttar fuori e.. avere qualcuno che la pensa come me..Almeno spero,poi voglio far amicizie.. almeno non mi dispiacerebbe ^^

    RispondiElimina
  35. Ciaooo tesoro finalmente il week-end è arrivato ** come stai?!? Hai visto che freddo :S

    RispondiElimina
  36. qui c'è di mezzo sicuramente l'amore, o sbaglio?
    piacere di conoscerti, io sono marta c:

    RispondiElimina
  37. Ciao dolcezza, tutto bene! sembra che il sole sia ritornato.. Tu? (:

    Sì, spero tanto di arrivare anche io al tuo traguardo!! ♥
    certo, aiuta veramente tanto.. poi personalmente è da piccola che lo faccio quindi e' stata proprio la mia ancora di salvezza.

    RispondiElimina
  38. schiaoooooooooo leda-chan!!
    oddio devo ancora aspettare perchè lo prenderò in biblioteca!!>.> ahah io ho finito la saga degli hunger games e devo dire che mi è piaciuta molto!! ora sto leggendo la 17° luna! ahah sn ancora alle prime 100 pagine xD sto diventando lentissima a leggere!! cmq!mi sa che ho preso un colpo d'aria al collo perchè non riesco più a girare la testa da una parte T.T mi sento bloccata! te cm stai??
    ps ho trovato un canale su youtube dove c'è una ragazza che fa le trecce tutte particolari!i miei capelli sn stressati da quanto sto provando a afre quelle pettinature xD
    pss qui c'è neve!!

    RispondiElimina
  39. Buona domenica, tesorina.
    Come stai?

    Un bacio .

    RispondiElimina
  40. Tesoroo <3 Ma figuratiiii :))
    Cmq bene e tuu?? Io sto leggendo il terzo della saga del Bacio dell'angelo caduto, e poi finalmente leggerò l'ultimo ** Tu che stai leggendo??

    RispondiElimina
  41. Mamma mia tesoro posso immaginare, qui senza neve e si gela :/ E domani ricomincia una nuova settimana, che noia =(

    RispondiElimina
  42. ciao leda! sono felice che tu sia passata a trovarmi, e grazie per i complimenti, non vedo l'ora di leggere un tuo prossimo aggiornamento :)

    RispondiElimina
  43. Ah ecco xD Non credevo che da te nevicasse così tanto.

    RispondiElimina
  44. guarda io leggo un pò di tutto, solitamente romanzi. tu? ultimo libro che hai letto?

    RispondiElimina
  45. Graaazie tesorooo ** E' un telefilm che va in onda in america e lo vedo in streaming con i sub ita, si chiama Beauty and the Beast, è troppo bello ** Uuuh allora devo provvedere a prenderla ** Woow hai visto che sei riuscita a scambiare? :D E' una bella sensazione, vero? u.u
    Quando il primo esame??

    RispondiElimina
  46. Sii lo è ** Non vedo l'ora che inizi domanii ** Su su andrà bene l'esame, ne sono certaa!
    Uuh che belloo ** Fammi sapere com'è Il domani che verrà e se ti è piaciuto l'altroo :D Ahahah non ti preoccupare, capita che non rispondono subito, ma lo fanno ;)

    RispondiElimina
  47. Non saprei, non ho ancora i voti. Che ansia D:

    RispondiElimina
  48. Ho preso cinque e mezzo in matematica =____= Almeno l'orale rimane sul 6.

    RispondiElimina
  49. Li ho visti e spero di riuscire a recuperare con l'orale. L'esame su cos'era?

    RispondiElimina
  50. Ciao piccina! ♥ oddio sono felice di di emozionarti.. non pensavo due volte.. Strano, sì.. ok la mia autostima oggi è più bassa del solito e.. ti ringrazio. Tu sei uno splendore sai? Spero tanto di creare una bella amicizia tra noi. Con questo blog mi sento libera di esprimere ciò che sento, ciò che mi accade.. sono contenta che ti sia piaciuto perché è la mia vita..fin adesso.
    Spero tanto di trovare altre gemme preziose, ti ringrazio per tuuutti i complimenti!

    RispondiElimina
  51. schiaooooooo leda-chan!!
    ma quanto ti capisco!! pensa che adesso mi fa male l'orecchio invece :( ma le abbiamo tutte noi??e vadono un po' agli altri soprattutto quelli antipatici >.> ho aggoirnato la lista dei libri e ho messo la scacchiera nera come trilogia..è sl una triloghia vero?? non sn 12254588 libri?anche perchè mi sto stancando delle saghe troppo lunghe!ho quasi finito con la 17° [mi sento un po' liv sl che non sn bionda e non ho gli occhi azzurri D: non mi dire che si innamora di larkin perchè se no nn leggo la 18:S]
    AA ho preso un paio di orecchini semplicissimi,a pallina, color bronzo devo dire che all'inizio nn mi piacevano molto poi invece ho cambiato idea; poi mi si è rotto il mio bracialetto preferitoT.T e spero che si possa riparare!!cmq a parte qsto cm stai??l'uni?

    RispondiElimina
  52. Buona domenica a te coccola!♥
    Scusami ma mi sono potuta collegare soolo ora. Cooomunque stai benissimo nera, magari qualche riflesso blù o viola? elettrico? Non sarebbe male no?! L'importante poi è che piaci alla tua dolce metà!Sopratutto però a te stessa(:
    Per l'esame di informatica, viiisto?! E tu che ti preoccupavi! :DD Anche gli altri andranno bene lo sai.
    Io sì tutto bene, mi manca mooolto il mio lui ma per il resto bene. Novità!? Mmh.. vorrei fare qualcosa di diverso, non so andare in qualche posto che non vado mai, insomma cose nuoove.

    Tu? Oltre i capelli?! **

    RispondiElimina
  53. Oggi avevo chimica e ha detto che la verifica è andata a bene. Ma non ha ancora detto i voti (dopo due settimane!).

    RispondiElimina

Grazie per il commento!
{Per visualizzare correttamente il blog, usate Mozilla o Chrome. No Explorer}